venerdì 16 dicembre 2011

Tutto in ordine!

Fabio è ormai a casa. Questa sera lo andremo a trovare, spero proprio che sia sveglio, adoro quella sua faccina a tartaruga! Ma quando dorme non c'è molta soddisfazione. Mi piace invece quando è sveglio, persino quando piange, e poi mi fa impazzire quando ciondola la testa avanti e indietro sbattendo gli occhioni. Io lo chiamo "il carro di Viareggio"...ahahaha poverino quanti nomignoli gli ho già dato...

Comunque stasera credo che sia la serata giusta per la fatidica consegna di copertina e paracolpi. In abbinato c'è anche una piccola sorpresa: pannello portaoggetti. abbinato ovviamente.








Ho utilizzato due tasche riciclate da un paio di pantaloni miei. In questo modo ho ottenuto una doppia tasca. Ovviamente ho cambiato i bottoni. 
Il bounting ci voleva proprio, è dall'inizio di questo progetto che lo volevo mettere da qualche parte! :-p
E la mongolfiera....bè richiama quella dei paracolpi no?  ahh già, i paracolpi non ve li ho ancora fatti vedere! hihihi monella io!

sabato 10 dicembre 2011

Una torta per festeggiare

Finalmente è nato Fabio, il figlio di mia sorella. Dico subito che è stato un travaglio per me quasi come per lei (ok, forse io ho sofferto meno...), mentre lei era in sala parto ero divorata dall'ansia. Poi la notizia che era nato e stavano bene. Dopo poco, sono usciti tutti e tre: mia sorella e mio cognato che teneva in braccio un fagottino rugoso. E' stato amore a prima vista, una cosa così emozionante non l'avevo mai vissuta.

Adesso io e Lore lo aspettiamo a casa con ansia, per spupazzarcelo tutto! nel frattempo gli abbiamo fatto un fantastilione di foto (sto già progettando un album) e una tortina di benvenuto.




E questa è la star di questo post: