giovedì 6 settembre 2012

Nuova principessina!

Lunedi è nata una principessina nuova di zecca. Si chiama Ginevra, è lunga lunga ma già cicciottellina.

Oggi vedrà la sua cameretta per la prima volta. E' una cameretta tutta bianca e color nocciola, con pochi dettagli  rosa. La mamma non voleva un effetto zuccheroso, ma taaaaanto shabby chic. Ovviamente ha curato ogni dettaglio, ogni sfumatura di colore, e devo dire che il risultato è incantevole.
Io, da parte mia, ho contribuito con un pannello portaoggetti, che la mamma mi ha lasciato libera di ideare e realizzare come volevo. Ci ho pensato quasi un mese, perchè ci tenevo molto, e alla fine il mio cervellino ha messo insieme vari pezzi e il risultato è questo:


Il tema sono i conigli. La piccola ginevra a casa ad aspettarla ha già due piccole conigliette in carne ed ossa. Quindi il pannello rende omaggio a quella tenera amicizia tra bambini ed animali che si sviluppa già dalla più tenera età.




Una bambina sorregge un palloncino e vicino a lei la coniglietta con il fiore tra le orecchie. 





Come sempre, a far da cornice, stoffe in tema , pizzi, bottoni, bunting....








Benvenuta Ginevra!

4 commenti:

  1. meraviglioso pannello, hai una cura dei dettagli e dei colori favolosa...peccato crei poche cose...voglio molto di piùùùùùùùùùùùùùùùùù, hai un dono!!

    RispondiElimina
  2. Davvero delizioso, bravissima!

    RispondiElimina
  3. grazie amiche.
    manu, mi impegno a produrre, e anche a fotografare tutto, visto che a volte produco, consegno e non fotografo (perchè sono in ritardissimo). :(((

    RispondiElimina
  4. delizioso, bellissimo...e commovente per la ricerca amorosa dei dettagli!

    RispondiElimina