martedì 12 febbraio 2013

Voglia di primavera

Saranno stati i miei bulbi che in terrazzo iniziano a germogliare, 
saranno stati i nuovi arrivi nei negozi,
la giornata di sole di domenica....
fatto sta che mi era venuta 
voglia di primavera.


Però ieri guardo dalla finestra e vedo che nevica:
panico!
non è affatto primavera!
qui qualcuno non sta facendo il suo dovere.

Non mi rassegno comunque 
e piazzo appeso alla porta d'ingresso
un oggetto dal sapore decisamente primaverile

bomboniera fuoriporta

decoro cuore



Chissà che il volatile non sia da richiamo per i suoi simili!

Non contenta però ne ho fatto un altro, 
che credo metterò alle pareti del terrazzo




shabby chic

Che dobbiamo fare?
aspettiamo!

9 commenti:

  1. aspettiamo fiduciose e in un lampo sarà primavera!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi cuori. Speriamo che arrivi presto questa primavera.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Anche io non vedo l'ora di aprire la finestra e sentire il profumo della primavera ma ora vedo solo neve, neve e ancora neve...ma mi consolo anche io con i miei bulbi ;)
    Fede

    RispondiElimina
  4. belli questi cuori, anch'io mi sentivo già in clima primaverile ma poi ha iniziato a nevicare... baci!

    RispondiElimina
  5. Ehhhh a chi lo dici....come vorrei arrivasse il caldo tepore primaverile.......ops nn mi son presentata...ciao sono Simona e arrivo dal blog di Diana.
    Ti seguirò con moltissimo piacere....primo perchè adoro il thè,anzi a dire il vero è una mia mania -_-.Sono un'appassionata di fitoterapia, ma più semplicemente è meglio dire che nn posso vivere senza le mie tazze,infusiere e tisane di ogni tipo,e poi perchè Diana da sempre ottimi consigli.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. A me la neve piace tanto, e mi piacciono tanto i tuoi lavori! Arrivo dal blog di Diana e sono felice di fare la tua conoscenza, ciao.
    Silvana

    RispondiElimina
  7. Ciao Chiara! Se ti va passa da me, c'è un pensierino per te!
    Eugenia
    http://my-new-old-life.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. ..anche sul mio c'è una sorpresa per te :)
    www.vane-shabbyshopper.blogspot.it
    V.

    RispondiElimina