martedì 21 ottobre 2014

Ready to Mess Tea Party

quando Sara di Ready to Mess mi ha contattato per questo lavoro 
non sapevo che avrebbe fatto parte di una bellissima festa a sorpresa.

Ready to mess è un blog aperto da poco di due ragazze 
molto carine che organizzano feste a domicilio.

Due giovani mamme che hanno scoperto di essere due party planners 
perfette per organizzare feste per bambini e adulti 
con temi assolutamente deliziosi 
e di buon gusto.

Dunque come dicevo nei giorni scorsi era il compleanno di Sabrina
 e Sara le ha organizzato un perfetto Tea party a sorpresa.

Parte del regalo era appunto un mio lavoro:

Sara ci teneva a donarle un grembiule un po' chic
che richiamasse i colori e il logo del blog
per presentarsi al lavoro nel modo più elegante possibile.


grembiule anni 50


Abbiamo scelto insieme questo modello un po' anni 50 con le pieghe in vita
che io trovo lezioso ma originale al tempo stesso.

La richiesta era precisa:
Richiamare i colori e l'immagine del loro LOGO






Quindi sulla pettorina ho applicato la deliziosa casetta con i palloncini.





E il risultato è stato questo.

I colori ovviamente protagonisti:
il giallo, l'azzurro e il rosa.

Assolutamente in tema con i colori del logo e della festa.

Se volete vedere qualche immagine della festa
questo è il loro link

Aspetto anche io di vedere una bella foto si Sabrina che lo indossa!

2 commenti:

  1. Grazie Chiara per le belle parole...è stato un piacere averti conosciuto e speriamo di ri-collaborare presto :)

    Un abbraccio

    Sara e Sabrina

    RispondiElimina