lunedì 30 marzo 2015

Telo coprifasciatoio

La cosa più bella è realizzare cose utili.
e uno degli oggetti più utili che ho realizzato per camerette è il telo copri fasciatoio

 
fasciatoiocameretta

cameretta



cameretta

si perchè si sporcano in continuazione 
e si finisce sempre per mettere sul fasciatoio un asciugamano 
dalla fantasia improbabile o della misura sbagliata, 
che non sta mai fermo

fasciatoio

quindi questa mamma lungimirante mi ha chiesto dei teli coprifasciatoio
in cotone sopra e in morbida spugna sotto.
hanno anche degli elastici per fissarlo al materassino del fasciatoio 
senza che si muova in continuazione

cameretta

fasciatoio ikea

ovviamente li ho fatti anche per me e  li ho trovati comodissimi

e quando entro nella camerina mi piace vedere qualcosa di appropriato 
e decorativo sul fasciatoio
che non sia improvvisato, e della misura giusta

perchè l'arredamento della nursery passa anche dai piccoli dettagli di stile-

questi erano a tema cappuccetto rosso e mele per una bambina
ne ho in programma uno a tema mostri per un maschietto e uno a tema animali del bosco

fasciatoio

17 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ma è davvero bellissimo, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Mi serve tutto!!! Anche questo!! Non posso fare brutte figure con un copri fasciatoio anonimo e un paracolpi invece stupendo!! :D

    RispondiElimina