sabato 29 ottobre 2011

Per shabby smemorate

Se c'è una cosa che odio è andare a far la spesa, tornare a casa e accorgermi che ho dimenticato cose fondamentali. Ho provato di tutto: biglietti, liste della spesa, memorandum sul telefono, ma niente... c'è sempre qualcosa che resta sugli scaffali del supermercato invece di arrivare felicemente nella mia dispensa.
Ma ultimamente sembra che le cose stiano migliorando grazie alla lavagnetta che ho appeso in cucina.

Certo, non è che abbia inventato l'acqua calda, ma i cuoricini mi aiutano a simpatizzare con gli oggetti che ho segnato e a ricordarmeli. In più, mio marito la utilizza per lasciarmi messaggi dolcissimi e questa cosa ha sancito definitivamente il mio amore per questo magico oggetto! La scritta JUST MARRIED dopo il nostro matrimonio è rimasta lì per diverse settimane, perchè nessuno dei due aveva il coraggio di cancellarla....

Questa è quella che ho regalato ad una sposina con due cuoricini di stoffa applicati e un cuore di gesso profumato, speriamo che sia utile a lei come a me.... se non altro, rallegra la cucina no?



5 commenti:

  1. Chiara tesoro che lo shabby power sia sempre con te! è con onore e con piacere che accetto il tuo invito ed entro a far parte del tuo salotto, inebriata dai mille profumi che ci descrivi e affascinata dalle tue uniche creazioni fatte col cuore!!

    RispondiElimina
  2. Chiara ma quanto bello e' il salotto, io ci starei sempre qui dentro!Federica piumetta

    RispondiElimina
  3. presente!!!!!!! che la power sia con te!!!!!

    sei avantissimo!

    RispondiElimina