venerdì 16 dicembre 2011

Tutto in ordine!

Fabio è ormai a casa. Questa sera lo andremo a trovare, spero proprio che sia sveglio, adoro quella sua faccina a tartaruga! Ma quando dorme non c'è molta soddisfazione. Mi piace invece quando è sveglio, persino quando piange, e poi mi fa impazzire quando ciondola la testa avanti e indietro sbattendo gli occhioni. Io lo chiamo "il carro di Viareggio"...ahahaha poverino quanti nomignoli gli ho già dato...

Comunque stasera credo che sia la serata giusta per la fatidica consegna di copertina e paracolpi. In abbinato c'è anche una piccola sorpresa: pannello portaoggetti. abbinato ovviamente.








Ho utilizzato due tasche riciclate da un paio di pantaloni miei. In questo modo ho ottenuto una doppia tasca. Ovviamente ho cambiato i bottoni. 
Il bounting ci voleva proprio, è dall'inizio di questo progetto che lo volevo mettere da qualche parte! :-p
E la mongolfiera....bè richiama quella dei paracolpi no?  ahh già, i paracolpi non ve li ho ancora fatti vedere! hihihi monella io!

4 commenti:

  1. chiara..........sei UN MITO!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ma devi cambiare l'indirizzo del mio blog :-DDDDD

    RispondiElimina
  3. Chiara...che meraviglia!!!La mongolfiera...ma soprattutto il bunting!!! Questo tuo lavoro sfata il mito "per i maschietti non si riescono a fare cosa carine"...Bravissimaaaaaaaaa...Fabio è un bimbo moooolto fortunato!

    RispondiElimina
  4. i mini bounting sono stupendi!!!!
    mi piace un sacco il portaoggetti!

    RispondiElimina